I contest hanno la finalità di promuovere la consapevolezza verso i temi di carattere ambientale.
La valutazione sarà effettuata da profissionisti provenienti da diversi settori creativi: design, archietettura, giornalismo, comunicazione, fotografia, artisti, ecc.

È prevista la selezione di dieci opere da pubblicare nel sito istituzionale del MVIn, le quali diventeranno parte del museo e visibili al pubblico. Per saperne di più sui criteri di selezione e partecipazione, scarica il bando!

Concorsi

Per tutte le persone che hanno voglia di mettere in moto la loro creatività, vi proponiamo il nostro concorso d'idee.

Partecipare vuol dire anche dare supporto e credere sia nelle persone e sia nelle loro idee.
Entra in contatto con noi e insieme creeremo un'apposita sezione nella nostra gallery. Decidi tu come valorizzare e proteggere la tua idea!

Clicca qui per scaricare il modulo da compilare per la candidatura del tuo progetto: segui attentamente le istruzioni e invia il modulo compilato all’indirizzo: progetti@mvinconsapevolezzaquotidiana.org

Collabora

Hai un progetto che tenta di dare una risposta sostenibile e pensi che possa servire come ispirazione? Contattaci!

Diventa parte dello staff

A questo progetto hanno collaborato: Alessandro Traversi, Carolina Amorim Lourenço, Alessandra Bellino Roci, José da Silva, Fabio Maglio, Mariana Buraglia, Manuel Fernando Camperos Durán, Stefania Buggè, Fathemeh Hamkimrabet, Fabrizio Valpreda, Monica Triana, Ana Filipa Couvinhas, Elena Richeri, Valeria Ricci, Pier Paolo Peruccio, Secondo Fassino, TechnoServe

Invia la tua richiesta per fare parte del team di sviluppo del MVIN e, se ci saranno ancora posti disponibili, avrai la possibilità di proporre articoli, pubblicare i contenuti, fare ricerca e molto altro. Cosa aspetti? Prova subito!

Aiutaci ad ampliare il nostro pubblico e a portare più persone verso una nuova consapevolvezza.

Le vostre risposte vengono monetizzate al museo.

Sostenici

Se vuoi dare un importante contributo, puoi scelgliere di fare una donazione oppure dedicare un po’ del tuo tempo ai sondaggi.

Scopri
 come!

Partecipa

Vuoi partecipare allo sviluppo del museo?

Il Museo Virtuale dell’Inconsapevolezza Quotidiana è un progetto sociale che ha lo scopo di mostrare come la nostra quotidianità sia molto più complessa di quello che si possa immaginare. Per dare continuità a questo e per informare il maggior numero possibile di persone, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!
Non importa quali siano le tue competenze o il tempo che puoi dedicare. Ciascuno potrà dare un contributo fondamentale al progetto! Scegli la modatità di partecipazione che fa per te!
Cosa aspetti? Cogli un’occasione irripetibile e potrai vedere pubblicato il tuo nome come membro dello staff del Museo.